GRUPPO SECURTAL
Dalla Sicurezza Elettronica
alla Vigilanza sul Territorio
Vip Securtal istituti di vigilanza

VIP SECURTAL a Firenze è un Istituto di Vigilanza con servizio di custodia di proprietà mobiliari ed immobiliari, servizio di sicurezza con guardie giurate armate con licenza prefettizia.

VIP SECURTAL è in possesso della certificazione che attesta una gestione organizzativa conforme alle normative europee UNI 10891:2000.

L'Istituto di Vigilanza VIP SECURTAL ha creato una centrale operativa dotata dei più moderno apparati e di tecnologie in grado di soddisfare ogni esigenza.

Servizi di Vigilanza Armata

Nel campo della vigilanza armata VIP SECURTAL offre i seguenti servizi:

Vigilanza Ispettiva: servizio programmato svolto presso un determinato obiettivo per il tempo strettamente necessario ad effettuare i controlli richiesti. Può consistere nella:
- Ronda, cioè pattugliamento di controllo senza apposizione obbligatoria dei biglietti di avvenuto passaggio;
- Bigliettazione, cioè pattugliamento con apposizione dei biglietti di avvenuto passaggio;
- Marcatura, in questo caso la guardia giurata deve segnalare l'avvenuto passaggio su un apposito marcatore che verrà registrato dalla centrale operativa con possibilità di avere lo storico eventi.

Pronto Intervento:Intervento su segnalazione di allarme, quindi non programmato, svolto dalla guardia giurata. In questo caso, l'impianto installato presso il cliente è collegato alla ns. centrale operativa, in seguito alla trasmissione dell'allarme viene attivato il PRONTO INTERVENTO della guardia particolare giurata.

Telesorveglianza: servizio di gestione a distanza di segnali, informazioni o allarmi provenienti ovvero diretti da o verso un obiettivo fisso o in movimento finalizzato all'intervento diretto della guardia giurata.

Televigilanza: servizio di controllo a distanza di un bene mobile od immobile con l'ausilio di apparecchiature che trasferiscono le immagini, allo scopo di promuovere l'intervento della guardia giurata.

Vigilanza Fissa: servizio svolto presso un determinato obiettivo che prevede la presenza continuativa della guardia giurata cui è demandato lo svolgimento delle operazioni richieste, come ad esempio il controllo antintrusione, con o senza verifica dei titoli di accesso, la sorveglianza ed altri simili adempimenti.

Vigilanza Antirapina: servizio svolto per la vigilanza continuativa di obiettivi in cui sono depositati o custoditi, denaro, preziosi o altri beni di valore. La trasmissione di tale evento in centrale operativa, genera l'invio della pattuglia e/o forze dell'ordine.

Vigilanza Antitaccheggio: servizio svolto presso negozi, supermercati, ipermercati, grandi magazzini e simili, finalizzato alla prevenzione del reato di danneggiamento, furto, sottrazione o approppriazione indebita dei beni esposti.

Share by: