GRUPPO SECURTAL
Dalla Sicurezza Elettronica
alla Vigilanza sul Territorio
Offerte Impianti

SECURTAL Centrale d'allarme con doppio rivelatore PIR con immunità agli animali domestici, completo di combinatore GSM/GPRS per invio chiamate alla centrale di sorveglianza, chiamate vocali e SMS fino a 10 numeri telefonici, possibilità di aggiungere 1 rilevatore cablato e 1 uscita logica a bordo, espandibile fino a 16 dispositivi senza fili bidirezionali e 32 uscite programmabili. Memoria 100 eventi, 10 codici utenti. Totale gestyione con App Cloud per iOs e Android.

Impianto, sopralluogo e montaggio tutto compreso a € 289,00

L'allarme proposta dal GRUPPO SECURTAL è un pannello di controllo allarme antiintrusione, progettato per le case, agriturismi, case di campagna, residenze estive e garage.

Tale sistema di allarme utilizza i canali di comunicazione GSM/GPRS. Il sistema avvisa i proprietari di casa tramite SMS, chiamata, o le notifiche delle applicazioni mobili. Il sistema di allarme si presenta come un semplice sensore PIR (Passive Infra-Red). Dispone di 2 sensori PIR, così da essere immune agli animali di casa fino a 40Kg.

Questo impianto allarme è un sistema modulare che consente secondo le necessità di essere facilmente e comodamente ampliato poichè è dotato fin dalla prima installazione di un modulo wireless integrato per accoppiare fino a 16 sensori senza fili supplementari e controller in un unico sistema.

Dispone anche di un microfono per l'ascolto segreto, sensore di temperatura e batteria di back-up a bordo.

offerta impianti di sicurezza
Share by: